Dopo il successo dello scorso anno con il concerto degli Stadio, Happy New Tivoli torna per festeggiare a Tivoli l’ultimo dell’anno assieme alla PFM – Premiata Forneria Marconi ospite sul palco di Piazza Garibaldi
La PFM, Premiata Forneria Marconi arriva a Tivoli, in provincia di Roma, per il Capodanno 2016 e mette in scena “ALL THE BEST“.
Happy New Tivoli 2016, oltre ad ospitare la PFM, darà spazio sul palco anche alle band emergenti, quali:
– Dada Circus
– Marat
– Poker Rosa
– Briganti Sabini
L’evento è patrocinato dal comune di Tivoli, in collaborazione con Sold Out Eventi e il consorzio Intrasecur Group, azienda attiva da anni nell’ambito dei più sofisticati servizi di sicurezza per eventi pubblici di vario genere (concerti, conferenze, meeting, manifestazioni ecc.).
Con la PFM si brinderà alla mezzanotte, e dopo i fuochi d’artificio seguirà poi un lunghissimo dj set in compagnia di Alessio “Lecaner” Stragapede, che farà ballare fino alla prima alba del 2016.
Quindi, dopo gli Stadio, protagonisti lo scorso anno sul palco di Piazza Garibaldi, arriverà a Tivoli una delle band che ha scritto la storia della musica italiana e del rock progressivo mondiale.
Giovedì 31 dicembre 2015 – Happy New Tivoli 2016. Questo il programma:
– Ore 16-18 Marat – Poker Rosa – Briganti Sabini
– Ore 20-22 Dada Circus
– Ore 22-23:45 Concerto PFM – Premiata Forneria Marconi
– Ore 00:00 Brindisi e fuochi d’artificio
– Ore 00:30 in poi Dj “Lecaner”
Nel video disponibile sul canale Youtube della PFM l’annuncio da parte Franz Di Cioccio e Patrick Djivas del loro prossimo concerto il 31 dicembre a Tivoli in Piazza Garibaldi.